La domanda di ammissione ai benefici previsti dovrà essere redatta secondo il modello predisposto dall’AGEA reperibile anche sul sito del SIAN (Sistema
Informativo Agricolo Nazionale). La modulistica, i relativi preventivi, la stampa dell’ultimo censimento registrato nella BDN API (Banca Dati Nazionale Apistica) e copia
della carta d’identità del richiedente, potranno essere inviati, esclusivamente in formato PDF tramite PEC all’indirizzo agricoltura@pec.regione.vda.it entro e non oltre le ore
12,00 del 23 dicembre 2021;
Le domande possono inoltre essere presentate, entro il termine suddetto presso l’Ufficio agricoltura biologica o l’Ufficio Sportello Unico dell’Assessorato Agricoltura all’indirizzo:
Lieu dit La Maladière – Rue de La Maladière 39 - 11020 Saint-Christophe (AO).
Orario: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, negli altri giorni è eventualmente possibile prendere appuntamento ai numeri:
0165/275267 Uff. Sportello Unico
0165/275202 Uff. agricoltura biologica
I beneficiari devono essere in possesso della partita I.V.A., aver costituito e validato presso un CAA (Centro Assistenza Agricolo) prescelto il fascicolo aziendale prima della
presentazione della domanda ed essere iscritti presso il registro delle imprese.
Nella domanda di aiuto è obbligatorio indicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Files allegati
- Bando contributi (1.65 MB) - Tipo file: pdf